Quadriframiliari ad Abano Terme Rif. 312

ABANO TERME: Si propongono due quadrifamiliari in classe “A” di 4 porzioni ciascuna in zona prestigiosa, signorile e molto tranquilla di Abano Terme. 5 PORZIONI RIMASTE!
Ogni porzione è di circa 280 mq calpestabili e dispone di zona interrata composta da garage per due auto, cantina e lavanderia; piano terra composto da cucina, soggiorno/sala da pranzo, antibagno, bagno, portico e giardino; primo piano composto da tre spaziose camere da letto con poggiolo e due bagni.
Zona sottotetto per eventuale ripostiglio.
Riscaldamento a pavimento con impianto autonomo. 
Le caratteristiche tecnologiche di costruzione sono mirate al risparmio energetico grazie anche all’uso dei materiali ad elevato isolamento termico.
Predisposizione impianto allarme e raffrescamento, domotica e pannelli solari.
Le porzioni sono completamente indipendenti con apertura del cancello collegata all’ impianto elettrico di ogni singola quadrifamiliare, predisposizione di canna fumaria sia nella taverna che nella zona pranzo.
Prezzo richiesto, 370.000,00€ allo stato attuale, con la possibilità di scaricare le ultime rifiniture con le agevolazioni fiscali, visto che le case hanno già l’abitabilità, oppure prezzo finito 420.000,00€.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 3406884355 oppure 0495910611.